Termini e condizioni d’uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA :

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito.

E’ vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

PRIVACY 

Per quanto riguarda la privacy si rimanda alla pagina competente

IMMAGINI e CONTENUTI

Tutti i contenuti di CECELU e delle pagine social INSTRAGAM e FACEBOOK sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini

ASSISTENZA CLIENTI

info@cecelu.cinquezerocinque.it

PAGAMENTI

I pagamenti vengono effettuate tramite carta di credito utilizzando la piattaforma di pagamento STRIPE

ORDINI E SPEDIZIONI

Tutti i prodotti  saranno spediti entro le 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine .

A seguito dell’ordine riceverai una mail di conferma. 

Quando la tua spedizione  sarà affidata al corriere  riceverai una mail di conferma  con  nominativo del corriere e nr. lettera di vettura.

In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che il vostro indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine e la restituzione del pagamento effettuato.

I costi di spedizione in Italia sono gratuiti ad eccezione delle regioni Sicilia, Sardegna e Calabria. 

DIRITTO DI RECESSO

In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con YTQ INDUSTRY SRL  (venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su CECELU.
In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando il modulo di reso presente all’interno del pacco

dovrai spedire i prodotti a: YTQ INDUSTRY SRL via Lucania, 6 41012 Carpi MO.

Resta inteso che, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

YTQ INDUSTRY srl non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. 

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà alla restituzione dell’importo entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza della tua volontà di usufruire del diritto di recesso. 

PRODOTTI AFFETTI DA VIZI O NON CONFORMI

Si può restituire il prodotto che avete acquistato solo se affetto da vizi e non conforme all’ordine sarete informati sulla possibile sostituzione del prodotto tramite mail.

Nel caso in cui il prodotto non fosse più disponibile verrete rimborsati integralmente compreso il costo della spedizione del prodotto reso.

Nel caso in cui non riscontriamo alcun difetto sarà informato via mail che il suo reso non potrà essere accettato e vi sarà riconsegnato; qualora non accettate la riconsegna la YTQ INDUSTRY srl si riserva di trattenere il prodotto e l’importo pagato.

CODICE DEL CONSUMO

Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.